A Casbeno luci, profumi e colori del Natale

Sabato 4 e domenica 5 dicembre torna il tradizionale mercatino natalizio con bancarelle d'artigianato, stand gastronomico ed eventi

Mercatino di Natale La Parrocchia di San Vittore Martire e l’Oratorio San Filippo Neri di Varese-Casbeno presentano
l’ottava edizione del Mercatino di Natale "Luci, profumi e colori del Natale a Casbeno" con bancarelle e tanto altro che si svolgerà lungo le Vie Conciliazione, Ariberto e Monastero Vecchio di Casbeno (Varese). L’evento è in programma sabato 4 dicembre, dalle 15 alle 22 e domenica 5 dicembre 2010, dalle 10 alle 20.

Il mercatino ha come sempre una finalità benefica ed è rigorosamente riservato agli hobbisti, che vengono selezionati in base all’originalità delle creazioni proposte e alla loro attinenza col periodo natalizio. Ottanta gazebo, allineati con ordine lungo le vie di Casbeno circostanti la Chiesa e l’Oratorio parrocchiale e illuminati fino a tarda sera da mille goccioline di luce, rallegrati dalle note di canti e carols, inondati dal profumo di stuzzicanti ghiottonerie! Per la cena di sabato e il pranzo della domenica ricco banco gastronomico in Oratorio con posti a sedere al coperto. Lungo le vie – per tutta la durata della manifestazione – diverse postazioni con salamelle, patatine, hot-dog, tirolese, frittelle, tè, caffè e cioccolata calda, caldarroste, vin brulè e altro. Una buona occasione per passare una giornata immersi in una magica atmosfera, per fare i propri acquisti di Natale lontani dallo stress del traffico cittadino, con una pausa per incontrare gli amici, per un momento di ristoro, per ascoltare buona musica. L’impeccabile organizzazione è curata come sempre dagli amici dell’OR-CA (Oratorio di Casbeno).  Per informazioni: mercatinodicasbeno@libero.it.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Novembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.