Appuntamenti rinviati a gennaio per il corso su Pirandello
Lo comunica il teatro Sociale: le giornate dell'11 e 25 novembre saranno recuperate nel nuovo anno
La direzione artistica del teatro Sociale di Busto Arsizio ha deciso di sospendere gli appuntamenti sul metateatro di Luigi Pirandello, previsti per le giornate di giovedì 11 e giovedì 25 novembre presso gli spazi del Ridotto.
Il corso per operatori teatrali «Quel che il teatro deve a Luigi Pirandello», per la regia e con la guida storica di Delia Cajelli, prenderà, dunque, il via giovedì 20 gennaio 2011, con una conferenza-spettacolo su «I giganti della montagna». I due incontri di novembre, che avrebbero dovuto trattare dei testi teatrali «Sei personaggi in cerca d’autore» e «Questa sera si recita a soggetto», verranno recuperati nel nuovo anno.
Confermato, invece, lo spettacolo "Sei personaggi in cerca d’autore", in programma nella giornata di giovedì 18 novembre (alle 10.15 e alle 21.00).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
principe.rosso su Danni, frane ed esondazioni: Regione Lombardia chiede lo stato di emergenza nazionale per il maltempo
Felice su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
magicg su Quanti aerei atterrano e decollano da Malpensa? Il rumore sulle nostre teste sta diventando un problema
lenny54 su "Moschea" di via Giusti Varese, Galparoli attacca e parla di regalo politico, Palazzo Estense replica: "È lì da 30anni"
Fabrizio Tamborini su Più verde e meno cemento contro il calore: il nuovo PGT prepara Varese alle sfide del clima









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.