Con le luci del giorno ripartono le ricerche di Luciano
Dopo la notte i vigili del fuoco ricominciano a pieno ritmo a perlustrare la zona tra Sumirago, Quinzano, Albizzate, Menzago e Besnate
Sono state sospese nella notte ma riprese nella mattina di mercoledì 1o novembre le ricerche di Luciano Pistoletti, l’uomo di 85 anni di cui si sono perse le tracce dal pomeriggio di venerdì scorso. I vigili del fuoco, impegnati nelle operazioni di ricerca fin dalle prime ore della scomparsa, hanno ricominciato a perlustrare la zona tra Sumirago, Quinzano, Albizzate, Menzago e Besnate con le luci del giorno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.