Due pullman al seguito della Cimberio

La Gioventù Biancorossa ha ancora qualche posto su uno degli autobus che domenica 21 raggiungeranno Cremona. A disposizione anche i tagliandi per chi utilizza mezzi propri

Sono già quasi stati completati i due pullman allestiti dalla Gioventù Biancorossa per seguire la Cimberio che domenica (21 novembre) scenderà in campo al PalaRadi di Cremona. Lo comunicano i ragazzi della curva nord che in queste ore stanno per definire nei dettagli la trasferta, che partirà alle 15 dal piazzale del PalaWhirlpool.
Qualche posto sugli autobus è comunque ancora disponibile e per prenotare il proprio sedile è sufficiente chiamare il numero 320/3627675. Lo stesso recapito telefonico può essere utilizzato per "bloccare" i biglietti anche per quei tifosi che vogliono raggiungere Cremona con i mezzi propri; anche in questo caso comunque i tagliandi verranno consegnati al momento del ritrovo dei pullman.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Novembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.