Giallo risolto: “La corsia dei bus sarà soppressa”

Arriva oggi la dichiarazione dell'assessore Zagatto. Grazie alla commissione tecnica stabiliremo una soluzione definitiva sulla sistemazione della segnaletica orizzontale

Risolto il giallo di via Sanvito. L’assessore ai lavori pubblici Gladiseo Zagatto ha deciso detto che la corsia dei bus sarà soppressa. Ieri aveva dichiarato un’altra cosa, ma alla fine ha scelto una posizione allineata con gli altri assessori che già da martedì avevano dato per sicura la decisione. La nota dell’assessore almeno aiuta i cittadini a comprendere meglio.
Ecco la nota integrale:  “La corsia dei bus di via Sanvito verrà soppressa, come stabilito già in commissione a maggio. In giunta quindi non si doveva decidere sulla soppressione, bensì sulla sistemazione successiva della strada stessa: ho dato mandato all’ufficio strade, per ora, di realizzare passaggi pedonali, in attesa di ulteriori indicazioni. In giunta abbiamo deciso, ferma restando la soppressione della corsia bus, che venga costituita un’ apposita commissione tecnica composta da rappresentanti delle Aree V, IX e X per elaborare una soluzione tecnica da sottoporre alla competente commissione consiliare: in questo modo stabiliremo una soluzione definitiva sulla sistemazione della segnaletica orizzontale”.


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Novembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.