Marco Tappa fa tappa a Milano

Il cantante porta il tour “Il Cuore muove tour” all'Alcatraz dove si esibirà lunedì 29 novembre

Marco CartaMarco Carta sarà a Milano per una tappa del suo “Il Cuore muove tour”. Il giovane cantante sardo si esibirà, infatti, all’Alcatraz (inizio ore 21.00, costo biglietto 25,00 euro) lunedì 29 novembre (per informazioni: www.fepgroup.it).
Accompagnato sul palco da Elvezio Fortunato (chitarra); Franco Penatti (batteria), Luca Visigalli (basso); Michele Fazio (tastiere); Laura Carusino (cori e chitarra acustica), Marco presenterà live i brani dei suoi precedenti dischi (Ti Rincontrerò – 2008 e La Forza Mia – 2009) e le canzoni del nuovo album “Il Cuore Muove” (Atlantic/Warner Music), uscito il 25 maggio.
Gli altri appuntamenti del tour saranno il 27 novembre ad Argenta (Fe) al Teatro dei Fluttuanti e il 17 dicembre al Teatro Colosseo di Torino.
“Il Cuore muove” contiene 11 canzoni inedite che parlano d’amore attraverso un ricercato suono pop internazionale. A testimoniare questo spirito la presenza del giovane cantautore inglese James Morrison che firma due canzoni dell’album: il primo singolo “Quello che dai” e “Dare per Amare”.
“Il cuore muove” è acquistabile anche su tutti i digital store e in tutti gli store I-tunes mondiali escluso US). Su iTunes è disponibile la versione deluxe dell’album che include la bonus track “Un libro senza pagine” in versione acustica. Paolo Carta è il produttore dell’album e ha curato anche gli arrangiamenti e suonato tutte le chitarre. Alla registrazione hanno partecipato Bruno Zucchetti al pianoforte e tastiere e i fratelli Bassi alla sezione ritmica. Sito ufficiale: www.marcocartaofficialsite.com

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Novembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.