Mina Welby a Varese per discutere del testamento biologico

L'incontro si terrà martedì 9 novembre per la rassegna "Un posto nel mondo". Durante la serata verrà proiettato il documentario "Sia fatta la mia volontà"

Appuntamento con la rassegna "Un posto nel mondo" che martedì 9 novembre, alle 21, presenta il film "Sia fatta la mia volontà" di Ottavia Leoni. Una serata dedicata dedicata al testamento bilogico, che vedrà la partecipazione e l’intervento di Mina Welby. La pellicola che verrà proiettata infatti, è un documentario girato in Italia sui funerali laici ed il testamento biologico. Con la partecipazione di Ascanio Celestini, Ignazio Marino, Alessandro Bergonzoni, Iacopo Fo, Michele Serra. Un viaggio ironico nell’Italia attuale per sperare in quella del futuro. L’ingresso è gratuito e l’evento si terrà a Filmstudio’90 di Via De Cristoforis 5.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Novembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.