Minibasket e preparazione atletica, se ne parla al PalaWhirlpool
Lunedì 15 novembre (20,45) la Pallacanestro Varese organizza un incontro tenuto da Emanuele Tibiletti, preparatore del vivaio biancorosso
Lunedì prossimo, 15 novembre, il PalaWhirlpool di Masnago ospiterà una serata organizzata dalla Pallacanestro Varese nell’ambito della collaborazione tecnico-sportiva con le tante realtà collegate al club biancorosso.
L’argomento toccato, a partire dalle 20,45, è quello della preparazione atletica per i settori giovanili e in particolare per il minibasket e il relatore sarà il dottor Emanuele Tibiletti, preparatore del vivaio della Cimberio. Durante la serata, dedicata soprattutto agli istruttori del minibasket, sarà possibile confrontarsi e porre domande a Tibiletti, approfondendo così alcune tematiche specifiche.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.