Paura in Valcamonica: tre sciatori travolti da una valanga

Sono stati recuperati dopo alcune ore due dei tre sciatori rimasti sotto una slavina che si è staccata nella zona del Mortirolo. Uno è morto

Ore di apprensione per tre sciatori travolti da una slavina che si è abbattuta nella zona del Mortirolo, in Valcamonica. Vigili del fuoco, soccorso alpino, carabinieri e operatori del 118, insieme ad alcune unità cinofile, sono riusciti a ritrovare due dispersi. Poco dopo il ricovero in ospedale, però, uno è morto mentre il compagno è sottoposto a manovre rianimative.
Continuano, invece, le ricerche per individuare il terzo sciatore. L’allarme era partito poco dopo le 16 da un uomo che partecipava all’escursione.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 novembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore