Perse le tracce di un ottantacinquenne, ricerche in corso

I famigliari non hanno più sue notizie dal primo pomeriggio di venerdì 5 novembre. Parte la macchina delle ricerche. Cani in azione

Un uomo di 85 anni è sparito di casa dalle 13 di oggi, 5 novembre, nella zona di Sumirago. Le ricerche sono partite attorno alle 17.30, quando è scattato il protocollo provinciale di soccorso che si attiva nei casi di sparizione. L‘anziano si è allontanato dalla sua casa in sella ad una bicicletta, poi più nessuna notizia.
Un campo base è stato allestito in via Carducci, da dove i vigili del fuoco stanno coordinando le ricerche. Sul posto personale di Somma, e i saf di Varese. Anche le unità cinofile provenienti da Luino sono state sguinzagliate nella zona. Inoltre stanno operando anche unità della protezione civile, del corpo forstale dello Stato e del soccorso alpino. I carabinieri della compagnia di Gallarate stanno conducendo le indagini.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Novembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.