Si ribalta con un dumper, grave operaio italiano

L'operaio 27enne è stato travolto dal mezzo che stava guidando in una parte scoscesa del cantiere dove lavorava a Samedan. E' stato trasportato in elicottero all'ospedale di Coira

Sono gravissime le condizioni dell’operaio 27enne rimasto vittima di un incidente accaduto ieri pomeriggio  in un cantiere a Samedan, nei Grigioni. L’uomo, un cittadino italiano, stava manovrando un dumper che, carico di terra, in una zona scoscesa del cantiere si è ribaltato, rovesciandosi su se stesso e travolgendo l’operaio trasportato d’urgenza all’ospedale con un’eliambulanza della Rega, il 27enne è ricoverato a Coira in gravi condizioni.

(Nella foto scattata dalla polizia cantonale dei Grigioni l’immagine del mezzo ribaltato)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Novembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.