Al mercatino di Bobbiate c’è anche la merenda con “Pane e Nutella”

Tante idee regalo ma anche un'area per far giocare i bambini, merende golose e happy hour domenica 12 dicembre in via Macchi

Mancano poche settimane a Natale, la ricorrenza più attesa dell’anno ed è tempo di pensare ai regali per i propri amici, e perché no, anche per se. Quest’anno potrete sbriciare anche tra le bancarelle del mercatino di Natale al Circolo di Bobbiate, alla sua prima edizione domenica 12 dicembre. Tra addobbi, luminarie e cori natalizi i più grandi passeggiano liberamente tra gli stand scegliendo tra le creazioni rigorosamente artigianali di abili hobbysti: oggetti in legno, ceramica, decorazioni per la tavola, quadri, borse dipinte a mano, decoupage e collane, palle, candele, pizzi,merletti, presepi e un’associazione di beneficenza A.Mi.B Onlus (Assistenza ai Minori in Brasile). E mentre mamma e papà si rilassano in questo suggestivo scenario, i bimbi si divertono nell’area a loro dedicata. Un luogo incantato dove tutto può accadere, persino incontrare Babbo Natale che seduto sulla sua poltrona racconta favole ed ascolta i desideri che i bambini gli sussurrano all’orecchio accarezzando la sua lunga barba bianca. E ancora colorare, giocare e costruire un gigantesco presepe con l’aiuto degli elfi aiutanti di Babbo Natale. Il mercatino di Natale è tutto questo…e molto di più. E’ l’occasione per trascorrere un’intera giornata in un’atmosfera di festa, lasciandosi avvolgere dal profumo dei ricordi, assaporando le antiche ricette della tradizione nostrana proposte dallo “chef” del Circolo, tra polenta e vin brulè, ma anche i dolci momenti della colazione, la golosa merenda, per non dimenticare il classico aperitivo, un felice momento per celebrare insieme la magia del Natale!

Mercatino di Natale di Bobbiate, Via G. Macchi, 39 – Varese
Orario apertura: 9.30-19.30

Ore 9 Cappuccio e Brioches
Ore 12 Polenta e…
Ore 16 Pane e Nutella
Ore 19 Happy Hour

Per Info: www.eventificio.com.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Dicembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.