Al mercatino di Bobbiate c’è anche la merenda con “Pane e Nutella”
Tante idee regalo ma anche un'area per far giocare i bambini, merende golose e happy hour domenica 12 dicembre in via Macchi
Mancano poche settimane a Natale, la ricorrenza più attesa dell’anno ed è tempo di pensare ai regali per i propri amici, e perché no, anche per se. Quest’anno potrete sbriciare anche tra le bancarelle del mercatino di Natale al Circolo di Bobbiate, alla sua prima edizione domenica 12 dicembre. Tra addobbi, luminarie e cori natalizi i più grandi passeggiano liberamente tra gli stand scegliendo tra le creazioni rigorosamente artigianali di abili hobbysti: oggetti in legno, ceramica, decorazioni per la tavola, quadri, borse dipinte a mano, decoupage e collane, palle, candele, pizzi,merletti, presepi e un’associazione di beneficenza A.Mi.B Onlus (Assistenza ai Minori in Brasile). E mentre mamma e papà si rilassano in questo suggestivo scenario, i bimbi si divertono nell’area a loro dedicata. Un luogo incantato dove tutto può accadere, persino incontrare Babbo Natale che seduto sulla sua poltrona racconta favole ed ascolta i desideri che i bambini gli sussurrano all’orecchio accarezzando la sua lunga barba bianca. E ancora colorare, giocare e costruire un gigantesco presepe con l’aiuto degli elfi aiutanti di Babbo Natale. Il mercatino di Natale è tutto questo…e molto di più. E’ l’occasione per trascorrere un’intera giornata in un’atmosfera di festa, lasciandosi avvolgere dal profumo dei ricordi, assaporando le antiche ricette della tradizione nostrana proposte dallo “chef” del Circolo, tra polenta e vin brulè, ma anche i dolci momenti della colazione, la golosa merenda, per non dimenticare il classico aperitivo, un felice momento per celebrare insieme la magia del Natale!
Mercatino di Natale di Bobbiate, Via G. Macchi, 39 – Varese
Orario apertura: 9.30-19.30
Ore 9 Cappuccio e Brioches
Ore 12 Polenta e…
Ore 16 Pane e Nutella
Ore 19 Happy Hour
Per Info: www.eventificio.com.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.