Al via la nuova stagione dell’Arteatro

Presentazione il 17 dicembre alle 21 nel teatrino di via Piave 3

Al via la nuova stagione dell’Arteatro. La presentazione si terrà il 17 dicembre alle 21 nel teatrino di via Piave 3: primo spettacolo in cartellone “canditi e mandorle tritate” con Betty Colombo per la regia di Roberto Anglisani; a seguire auguri e brindisi di Buon Natale e Anno Nuovo. La serata è gratuita per i soci (prenotazione allo 0332964402, 3933315016, 337297890).
 
Per partecipare alla Stagione Teatrale 2011 di Arteatro e alla serata del 17, è obbligatorio essere soci pagando una quota sociale di 10 euro la sera stessa del 17 dicembre. In programma il 21 gennaio “Le Donne della Pesca e del Lago”, il 4 febbraio “Gli Artigli della Memoria”, il 18 febbraio “Paludi”, il 4 marzo “Olmo il soldato” e il 18 marzo “Le Luci negli Occhi”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Dicembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.