Al via la nuova stagione dell’Arteatro
Presentazione il 17 dicembre alle 21 nel teatrino di via Piave 3
Al via la nuova stagione dell’Arteatro. La presentazione si terrà il 17 dicembre alle 21 nel teatrino di via Piave 3: primo spettacolo in cartellone “canditi e mandorle tritate” con Betty Colombo per la regia di Roberto Anglisani; a seguire auguri e brindisi di Buon Natale e Anno Nuovo. La serata è gratuita per i soci (prenotazione allo 0332964402, 3933315016, 337297890).
Per partecipare alla Stagione Teatrale 2011 di Arteatro e alla serata del 17, è obbligatorio essere soci pagando una quota sociale di 10 euro la sera stessa del 17 dicembre. In programma il 21 gennaio “Le Donne della Pesca e del Lago”, il 4 febbraio “Gli Artigli della Memoria”, il 18 febbraio “Paludi”, il 4 marzo “Olmo il soldato” e il 18 marzo “Le Luci negli Occhi”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.