Al via la nuova stagione dell’Arteatro
Presentazione il 17 dicembre alle 21 nel teatrino di via Piave 3
Al via la nuova stagione dell’Arteatro. La presentazione si terrà il 17 dicembre alle 21 nel teatrino di via Piave 3: primo spettacolo in cartellone “canditi e mandorle tritate” con Betty Colombo per la regia di Roberto Anglisani; a seguire auguri e brindisi di Buon Natale e Anno Nuovo. La serata è gratuita per i soci (prenotazione allo 0332964402, 3933315016, 337297890).
Per partecipare alla Stagione Teatrale 2011 di Arteatro e alla serata del 17, è obbligatorio essere soci pagando una quota sociale di 10 euro la sera stessa del 17 dicembre. In programma il 21 gennaio “Le Donne della Pesca e del Lago”, il 4 febbraio “Gli Artigli della Memoria”, il 18 febbraio “Paludi”, il 4 marzo “Olmo il soldato” e il 18 marzo “Le Luci negli Occhi”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno
SABY24 su Case di riposo, in provincia di Varese una retta da 2.548 euro al mese: più cara della media lombarda
Bustocco-71 su Code e disagi sulla provinciale del lago: i lavori di asfaltatura bloccano il traffico tra Buguggiate e le autostrade
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.