Calendario dell’Avvento: 3 giorni a Natale
Conto alla rovescia su VareseNews con i disegni e i pensieri dei bambini delle scuole varesine
Per me il natale e’ stare in famiglia e sperare che la guerra finisca in pakistan. Inoltre che la mia nonna possa guarire perche’ e’ caduta . Il natale e’ bello per i regali che riceviamo. Ma soprattutto vorrei che i bambini poveri siano un po’ piu’ ricchi e i bambini con i papa’ in guerra siano felici perche’ il loro papa’ li sta pensando.
Davide 5° C Scuola Morandti
Da sabato 4 dicembre potete fare con noi il conto alla rovescia e aspettare il Natale con i disegni e i pensieri delle scuole varesine. Gli alunni, delle materne, elementari e medie hanno creato un elaborato per il Natale e, alcuni di questi, verranno pubblicato giorno dopo giorno sul nostro giornale. L’evento è legato a "La città dei bambini" che si tiene dal 18 al 22 dicembre a Villa Mylius.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.