Il futuro dell’agente immobiliare. Se ne parla a Ville Ponti
Mecoledì 15 dicembre appuntamento al Centro Congresso Ville Ponti per il convegno “Il futuro dell’agente immobiliare è già presente”
Appuntamento al Centro Congresso Ville Ponti per il convegno “Il futuro dell’agente immobiliare è già presente”. Mecoledì 15 dicembre, dalle 15.45 alle 19.30 la Fiaip (Federazione Italiana agenti immobiliari professionali) organizza un incontro con esperti del settore per discutere del mercato immobiliare e dei suoi cambiamenti. Dopo l’accoglienza e la registrazione, dalle 16 prenderanno in via due momenti di formazione. Il primo è intitolato “Il futuro dell’agente immobiliare è già presente” e sarà tenuto dall’Avvocato Rocco Puce, Consulente Legale Fiaip Varese, il secondo “La vendita di immobili provenienti da donazione problemi nell’accesso al credito e soluzioni” sarà tenuto dal Dott. Sergio Rovera, notaio – Consiglio Notarilire Milano e dal dott. Domenico Chiofalo, notai. Durante la giornata intervengono: Franco Arosio, Past Presidente Nazionale Fiaip, Francesco Galati, presidente Fiaip Regione Lombardia e ambasciatore Theleton, Bruno Palmieri Segretario Comitato Piccola Industria Unione Industriali Varese, Gianluca Proni Presidente B&P Editori, Gianfranco Bottini, Vice Presidente Provincia Varese, Mauro Temperelli Segretario Generale CCIAA Varese, Marisa Mentasti responsabile Adiconsum Varese settore immobiliare, Michele Gandini, responsabile divisione Varese La Provincia – SMP pubblicità. Un momento di aggregazione per scambiarsi gli auguri di Natale, senza dimenticare la formazione. Alla fine dei lavori aperitivo in musica con gli allievi del Maestro Marco Aceti. Per confermare la propria partecipazione (entro il 7 dicembre) è possibile contattare l’ufficio segreteria segreteria@varese.fiaip.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.