L’India è più vicina con Jet Airways
Da domenica Malpensa è collegata direttamente a New Delhi: un volo utilissimo per la folta comunità indiana e imprenditori
Da domenica 5 dicembre 2010 è operativo il primo e unico volo quotidiano diretto da Milano Malpensa a New-Delhi, operato da Jet Airways in code share con Alitalia.
Con la presenza in Italia di oltre 200mila cittadini indiani, quasi esclusivamente al Nord, e solitamente molto ben inseriti nel tessuto produttivo, soprattutto, è singolare che fino ad oggi non ci sia stata la possibilità di offrire tale servizio. Servizio auspicato e chiesto a gran voce anche dalle migliaia di aziende lombarde e non solo, che con l’India, come con la Cina, hanno un interscambio elevatissimo.
Prima della partenza, benedizione del volo con rito religioso misto – cattolico, musulmano, indù e sikh. L’ospite d’onore, il Console Generale dell’India in Italia, S.K. Verma, ha successivamente tagliato il nastro alla presenza dei passeggeri e della comunità aeroportuale. All’inaugurazione hanno preso parte anche Roberto Belloni, VP Operations di SEA, e Giorgio Callegari, EVP Alliances & Strategies di Alitalia.
I voli da e per New Delhi seguiranno giornalmente i seguenti orari: 9W 142/AZ 7083 New Delhi/Milano Malpensa: 13.20-18.009
W 141/AZ 7082 Milano Malpensa/New Delhi: 21.25-09.55
(si ringrazia www.aeroportilombardi.it )
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.