Lastre di ghiaccio piovono in corso Matteotti

Nel centro di Varese dei blocchi di neve ghiacciata si sono staccati dal tetto di una casa crollando a terra tra i passanti

Dopo la nevicata dei giorni scorsi occorre prestare molta attenzione alle lastre e ai residui di ghiaccio che si sono accumulati e che sciogliendosi possono diventare pericolosi quando si viaggia o si cammina. Questa mattina nel pieno centro di Varese, in corso Matteotti, dei blocchi di neve sul tetto di un palazzo (l’edificio sopra il negozio Yamamay) si sono staccati piombando a terra tra i passanti. 

Guarda il video che documenta il crollo delle lastre di ghiaccio e neve realizzato alle 14.30 di oggi, venerdì 3 dicembre. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Dicembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.