Neve in arrivo ma sarà mista a pioggia
Cielo coperto e precipitazioni nevose fino in pianura anche per le giornate di mercoledì e giovedì. Temperature massime tra i 2 e i 6 gradi
Arriva la neve. Al sud delle Alpi il cielo sarà oggi perlopiù coperto con le prime nevicate a partire dal Sottoceneri. Sulle pianure scenderà neve mista a pioggia. In Engadina questa mattina dapprima ultime schiarite con qualche occhiata di sole, in seguito addensamento della nuvolosità e prime nevicate nel corso del pomeriggio, specialmente nell’alta Engadina.
Mercoledì e giovedì coperto e precipitazioni frequenti, in particolare giovedì. Limite delle nevicate mercoledì mattina inizialmente ancora a basse quote, poi a partire dal Sottoceneri in rialzo a 800-1600 metri. Temperatura massima fra 2 e 6 gradi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.