Solbiatese corsara a Cantù
I nerazzurri superano 1-0 i canturini nell'ultimo impegno del 2010. Rinviate le gare di Caronnese e Gallaratese
In questa fredda ultima domenica di campionato del 2010 in serie D l’unica a scendere in campo è la Solbiatese, andando a vincere per 1-0 sul campo del Cantù.
I nerazzurri, che molto probabilmente in settimana assumeranno Roncari come nuovo mister, guidati in panchina dall’allenatore della juniores Palazzi, trovano 3 punti dall’importanza capitale su un campo difficile come quello canturino. Un gol di Pastore al 26’ del primo tempo ha permesso alla Solbia di passare in vantaggio e portare così in porto un successo davvero molto importante.
La Caronnese non è scesa in campo a causa del gelo che ricopriva il campo di gioco a Catiglione delle Stiviere e recupererà il proprio impegno il prossimo 30 dicembre.
Anche la Gallaratese ha dovuto rinviare la propria gara alle “Azalee” contro il Chiavari; la squadra di Ramella e i liguri si troveranno nuovamente di fronte il prossimo 29 dicembre.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.