Solbiatese corsara a Cantù

I nerazzurri superano 1-0 i canturini nell'ultimo impegno del 2010. Rinviate le gare di Caronnese e Gallaratese

 In questa fredda ultima domenica di campionato del 2010 in serie D l’unica a scendere in campo è la Solbiatese, andando a vincere per 1-0 sul campo del Cantù.

I nerazzurri, che molto probabilmente in settimana assumeranno Roncari come nuovo mister, guidati in panchina dall’allenatore della juniores Palazzi, trovano 3 punti dall’importanza capitale su un campo difficile come quello canturino. Un gol di Pastore al 26’ del primo tempo ha permesso alla Solbia di passare in vantaggio e portare così in porto un successo davvero molto importante.
La Caronnese non è scesa in campo a causa del gelo che ricopriva il campo di gioco a Catiglione delle Stiviere e recupererà il proprio impegno il prossimo 30 dicembre.
Anche la Gallaratese ha dovuto rinviare la propria gara alle “Azalee” contro il Chiavari; la squadra di Ramella e i liguri si troveranno nuovamente di fronte il prossimo 29 dicembre.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Dicembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.