Treni, nel primo pomeriggio ancora ritardi

Molte corse stanno accumulando ritardi tra 10 e 20 minuti: toccati in particolare le linee FS per Domodossola e Varese e quella FNM da Milano per Novara e Malpensa

Ancora ritardi nella tarda mattinata e nel primo pomeriggio di venerdì sulle linee che dalla provincia portano a Milano: numerosi i convogli che hanno accumulato ritardi compresi tra 10 e 30 minuti. Quasi due terzi delle corse sulla linea FS tra Varese e Milano in circolazione tra le 13 e le 15 hanno registrato ritardi, sia diretti Varese-Garibaldi che S5 Varese-Treviglio. Oltre venti minuti di ritardo su un treno Milano Centrale-Domodossola e, di conseguenza, anche sul corrispondente treno in senso opposto, che è arrivato nella metropoli 22 minuti oltre l’orario previsto.
Sulle Nord corse regolari verso Varese-Laveno e verso Como, con ritardi contenuti in pochi minuti. Ritardi consistenti invece sulla linea per Busto Arsizio, Novara e Malpensa: almeno un Malpensa Express è stato sostituito con autobus, altri treni hanno riportato ritardi tra 14 e 20 minuti

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 17 Dicembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.