Apre lo Sheraton, una scommessa vinta a Malpensa
La struttura inaugurata dal presidente di Sea Bonomi e dal sindaco di Milano Letizia Moratti. "Il progetto partì al momento del dehubbing, abbiamo guardato lontano"
In una vera e propria città, come ama definire Malpensa il presidente di Sea Giuseppe Bonomi, non poteva mancare un grande albergo. E anche un centro benessere, un ristorante, decine di spazi congressuali. A Malpensa apre il gigantesco hotel Sheraton, 433 camere e trenta sale a servizio dell’aeroporto, della città di Milano e anche del territorio. «Vogliamo fare di Malpensa non solo un luogo di transito, ma anche una meta di viaggi, un luogo dove lavorare e soggiornare» ha spiegato Bonomi, affiancato dal sindaco di Milano Letizia Moratti – rappresentante del principale socio di Sea -, dal presidente di Sheraton Europa Roeland Vos e da Daniele Gennaro, del Gruppo De Gennaro. «Milano – ha ricordato la Moratti – è la prima città di turismo congressuale in Europa, oltre che la terza per turismo culturale». Un albergo come lo Sheraton intercetta i bisogni di tutte le categorie di turisti, grazie alle trenta sale congressi che convivono una spa e servizi di lusso.


TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.