Da giovedì riprendono gli incontri con l’autore in biblioteca
Ospite della serata sarà Gianluca Morozzi, autore del romanzo “Cicatrici”, che si è fatto conoscere con il precedente “Blackout”
Gli eventi in biblioteca Frera riprendono il prossimo giovedì 3 febbraio, data in cui è prevista la serata con Gianluca Morozzi, autore del romanzo "Cicatrici". Il romanzo racconta di una grande città del Nord, un uomo insospettabile, un grigio e tranquillo tipografo di periferia, ha compiuto un efferato delitto davanti a centinaia di testimoni. Alla psicologa incaricata di stilare la perizia sulla sanità mentale, l’uomo racconta la sua agghiacciante storia.
Gianluca Morozzi è nato nel 1971 a Bologna, dove vive. E’ musicista e scrittore. Dopo “Blackout”, il romanzo con cui ha raggiunto il grande pubblico, torna in libreria con “Cicatrici”, libro finalista al premio Scerbanenco 2010.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Felice su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Tiberio67 su L'hockey in Kenya e la roulette delle carte di credito. Tornano le storie di "Alla Balaustra" in podcast
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.