eGovernment: dove siamo arrivati?
La School of Management fa il punto sull'implementazione della tecnologia nelle istituzioni
Il 2 febbraio un convegno promosso dalla School of management del Politecnico di Milano presenterà i dati della ricerca condotta nel 2010 “Osservatorio eGovernement“. L’osservatorio ha analizzato i processi di sviluppo e gestione delle iniziative di eGovernement in Italia e condotto un monitoraggio per valutarne quantitamente il mercato.
È stata inoltre realizzata una mappatura delle principali iniziative sul territorio al fine di poter presentare le best practices a livello di soluzioni organizzative, tecnologiche e di business.
Non mancano i dati relativi ai pagamenti multicanale nella Pubblica Amministrazione Locale, l’archiviazione elettronica e i modelli di dematerializzazione di questo tipo di archivi.
L’ingresso è gratuito ma occorre registrarsi sul sito web.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Marco Mira su Lombardia, da ottobre nuove limitazioni per i veicoli Euro 5: divieti nelle città con più di 30mila abitanti
Felice su Blitz antidroga a Tradate, circondate cinque case: un arresto e quattro indagati. Trovato un chilo di stupefacenti
Felice su Andiamo a votare
Nicpan su Andiamo a votare
Nicpan su Andiamo a votare
Nicpan su Andiamo a votare
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.