Libri usati e vin brulé
Torna l'appuntamento con il mercatino del libro usato. L'iniziativa è in programma mercoledì 5 gennaio in piazza Magoria
Torna l’appuntamento con il mercatino del libro usato di Bellinzona. L’iniziativa è in programma mercoledì 5 gennaio 2011 in Piazza Magoria.
Dalle 11.00 alle 18.00 le variopinte bancarelle dei bouquinistes offriranno titoli second hand
per ogni età, occasione e prezzo. Una manifestazione come sempre ghiotta, ricca di sorprese e destinata a ogni genere di appassionato, dal lettore occasionale al collezionista più esigente, dallo studente squattrinato al bibliofilo incallito, tutti attenti a non perdersi la perla del mese rovistando sui tavoli degli espositori.
L’evento collaterale di questa edizione è garantito da Giorgio Genetelli che presenterà la sua opera più recente "Il Becaàaria", con illustrazioni del grafico Massimo Prandi; un romanzo di formazione ambientato nelle nostre terre, il cui protagonista Mario Zanetti è in pieno tumulto giovanile e in lotta con il mondo. La presentazione di questa novità editoriale vedrà la presenza dell’autore che si intratterrà amabilmente con il pubblico a partire dalle 14.00 in compagnia dell’editore Franco Lafranca.
L’ingresso per il pubblico è come sempre libero e come vuole la tradizione sarà in funzione una
bancarella con vin brulé.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.