Mario il clochard protagonista in tivù
La tragica storia del senzatetto morto nel dicembre scorso in piazza Battistero a Varese sarà argomento della puntata del 4 gennaio di Agorà, magazine di Raitre
Mario torna protagonista per qualche ora sul piccolo schermo.
Il clochard che è stato ritrovato senza vita il 19 dicembre scorso in piazza Battistero a Varese, sarà protagonista della trasmissione Agorà, in onda domattina, 4 gennaio 2011, su Rai tre dalle 9 alle 11.
L’uomo morto di freddo tra le strade di Varese a 64 anni mangiava alla mensa dei poveri e dormiva all’addiaccio per una scelta di vita ed era benvoluto da molti Intervista con diversi cittadini ed esercenti che conoscevano Mario.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni
lenny54 su È il 44enne Mirko Bertellini l'uomo arrestato con l'accusa di aver ucciso Federico Venco
lenny54 su Insulti al sindaco Galimberti, vandalizzata a Varese la piscina Copelli
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su È Federico Venco il motociclista gentile vittima dell’omicidio di Somma Lombardo









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.