Niente Final Eight per la Cimberio
I risultati delle altre partite impediscono ai biancorossi la qualificazione per la kermesse che si giocherà a Torino
La splendida vittoria nel derby contro Cantù non è bastata alla Cimberio per conquistarsi un posto alle Final Eight di Coppa Italia, che si disputeranno a Torino tra il 10 e il 13 febbraio.
A condannare Varese è stata la cosiddetta classifica avulsa, necessaria per dirimere gli incroci che si sono formati a quota 14 punti dove sono arrivate ben cinque formazioni; tra queste le promosse sono Biella, Avellino e Pesaro (prossima avversaria dei biancorossi) mentre oltre alla Cimberio viene estromessa la Pepsi Caserta.
Ecco dunque gli accoppiamenti tra le squadre che si giocheranno la "coccarda" tricolore.
1) Montepaschi Siena vs 8) Scavolini Siviglia Pesaro
5) Canadian Solar Bologna vs 4) Fabi Shoes Montegranaro
3) Bennet Cantù vs 6) Angelico Biella
7) Air Avellino vs 2) Armani Jeans Milano
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.