Niente Final Eight per la Cimberio

I risultati delle altre partite impediscono ai biancorossi la qualificazione per la kermesse che si giocherà a Torino

La splendida vittoria nel derby contro Cantù non è bastata alla Cimberio per conquistarsi un posto alle Final Eight di Coppa Italia, che si disputeranno a Torino tra il 10 e il 13 febbraio.
A condannare Varese è stata la cosiddetta classifica avulsa, necessaria per dirimere gli incroci che si sono formati a quota 14 punti dove sono arrivate ben cinque formazioni; tra queste le promosse sono Biella, Avellino e Pesaro (prossima avversaria dei biancorossi) mentre oltre alla Cimberio viene estromessa la Pepsi Caserta.
Ecco dunque gli accoppiamenti tra le squadre che si giocheranno la "coccarda" tricolore.

1) Montepaschi Siena vs 8) Scavolini Siviglia Pesaro
5) Canadian Solar Bologna vs 4) Fabi Shoes Montegranaro
3) Bennet Cantù vs 6) Angelico Biella
7) Air Avellino vs 2) Armani Jeans Milano

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Gennaio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.