Presto in funzione il distributore di metano sulla lacuale
A fine gennaio l’allacciamento, poi i permessi, il collaudo e finalmente il via libera ad erogare. Secondo i gestori verosimilmente tra febbraio e marzo
Con le dita incrociate dietro la schiena e qualche altro gesto scaramantico, i gestori dell’impianto di erogazione di benzina sulla lacuale, tra la Schiranna e la rotonda di Buguggiate, possono finalmente dire: presto arriverà il distributore di metano.
Dopo le difficoltà passate per ottenere l’allacciamento alla rete elettrica per il gruppo di compressione necessario al funzionamento dell’impianto, entro fine gennaio il problema dovrebbe essere risolto.
Trattandosi di un intervento che comportava lavori piuttosto ingenti per l’allacciamento, i gestori hanno dovuto attendere un po’ per ottenerlo. Un po’ che però era diventato un po’ troppo.
Adesso finalmente i tempo dovrebbero essere maturi. A fine gennaio l’allacciamento, poi i permessi, il collaudo e finalmente il via libera ad erogare. Secondo i gestori verosimilmente tra febbraio e marzo.
(La Mappa dei distributori di metano e gpl in provincia di Varese)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.