ACasa, arredamento e non solo a MalpensaFiere

Per due weekend nello spazio fieristico la manifestazione che raccoglie l'eredità di Arredo e Casa. Casa verde, giardini, spazio per i futuri sposi e cucina. Ospiti speciali: Benedetta Parodi e Simone Rugiati

acasaDopo Ventidue anni, Arredo&Casa diventa Acasa, una manifestazione tutta nuova dedicata all’arredamento e non solo.
A marzo, per due weekend,  MalpensaFiere presenterà al pubblico tante idee per la propria abitazione, ma anche un fitto calendario di eventi negli eventi, suddivisi in numerose aree tematiche. I visitatori potranno toccare con mano le novità all’interno di quattro saloni permanenti: Climatica, un focus sull’abitare green; Living garden, con soluzioni creative per arredare balconi e giardini; Acasa Pratika, con corsi e degustazioni per il vivere quotidiano; Wedding Style, uno spazio interamente dedicato ai futuri sposi.

Ospite speciale nel primo weekend sarà Benedetta Parodi, che venerdì 18 marzo presenterà il suo nuovo libro “Benvenuti nella mia cucina”. Il secondo weekend ospiterà invece Simone Rugiati, uno degli chef più creativi del momento, che venerdì 25 marzo intratterrà il pubblico con uno spettacolo di Show Cooking.

Oltre ai saloni permanenti, tanti appuntamenti collaterali animeranno i due fine settimana di Acasa. Il primo weekend (18-19-20 marzo 2011) prevede un vero tuffo nel passato con Artigianato e design, una rassegna sugli oggetti che hanno fatto epoca. Nel secondo weekend (25-26-27 marzo 2011) focus sull’arte con ART4Business, un momento imperdibile per i neofiti ma anche per i collezionisti più esigenti. Inoltre, sabato 26 si terrà una vera asta di arte contemporanea, un’occasione per avvicinarsi all’arte in maniera divertente e informale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Febbraio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.