All’asta una Guitar Hero firmata da Van De Sfroos, Pezzali, Morgan e tanti altri
La nuova console di Guitar Hero, presentata in anteprima al Moa è stata autografata da diversi artisti e sarà in vendita su ebay.it fino al 25 febbraio
La nuova console di Guitar Hero, presentata in anteprima al Moa (www.moaonline.it ), è stata autografata da diversi artisti intervenuti Davide Van De Sfroos, Max Pezzali, Frankie HI – NRG, Morgan, Syria, Ornella Vanoni, Davide Toffolo, Mauro Ermanno, Giovanardi, Platinette, Nina Zilli e Max Casacci ed è all’asta su eBay.
La chitarra sarà messa in vendita durante un’asta di beneficienza organizzata con Consel e grazie al sostegno di Activision Blizzard Italia su ebay.it, si apre oggi venerdì 18 febbraio e si chiuderà venerdì 25 febbraio.
Per partecipare all’asta: http://cgi.ebay.it/Chitarra-Guitar-Hero-Warrior-of-Rock-autografata-/160547972652?pt=Console_Giochi&hash=item256167a62c
L’intero ricavato contribuirà al completamento del progetto "La città nella città" di Associazione Comete (www.puntocomete.org) per la realizzazione di spazi dove nuove famiglie potranno accogliere bambini e dove creare laboratori per la formazione e l’inserimento lavorativo dei ragazzi che frequentano la Scuola Oliver Twist di Cometa Formazione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.