Caprarica e Salis raccontano il Risorgimento

L'iniziativa è in programma giovedì 17 febbraio alle 20.30 alla sala conferenze di Confindustria Como

Prosegue anche per il 2011 il ciclo di incontri organizzati da Confindustria Como, dedicati a temi diversi e aperti a tutta la cittadinanza.

Il primo incontro, sul tema storico/economico, si terrà giovedì 17 febbraio 2011 alle ore 20.30, presso la sala conferenza di Confindustria Como, via Raimondi 1.
Protagonisti saranno Antonio Caprarica, corrispondente Rai da Londra, e Stefano Salis, dell’Inserto domenicale de Il Sole 24 Ore.

I due giornalisti parleranno di “Risorgimento: la via italiana alla rivoluzione industriale”. E spiegheranno – agli industriali ma anche a chi è interessato: l’ingresso è aperto e libero – “perché l’Italia si è unita e perché vale la pena che resti tale”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Febbraio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.