Diego di Radio Deejay: «Sono pronto a fare il testimonial del Sacro Monte»
Il conduttore radiofonico venerdì 25 febbraio sarà in città con La Pina, per una serata alla Fenice. L'abbiamo intervistato e ci ha svelato alcune delle sue passioni
«Sono pronto a fare il testimonial del Sacro Monte». Da uno dei deejay più seguiti d’Italia ti aspetteresti tutto, ma non questo. «É un posto bellissimo, ha una vista fantastica. Sono vecchietto eh?». Età a parte, lui è Diego il deejay che insieme a La Pina conduce l’amatissimo "Pinocchio". Di cognome fa Passoni ma tutti lo conoscono come "Diego e La Pina", «ormai ci siamo rassegnati, siamo destinati a stare insieme tutta la vita. Abbiamo condiviso casa, superato il settimo anno di crisi, non c’è più nulla da fare», scherza.
E insieme verranno in città, venerdì 25 febbraio, per una serata alla Fenice (sabato serata anni ’80), «É bello condividere momenti con la gente, noi abbiamo molti contatti virtuali e un po’ di quelli reali ci fanno bene» continua Diego. E i fan, come reagiscono quando vi vedono dal vivo? «Alla Pina dicono che credevano fosse nera e non bionda. A me che sembro più vecchio». E lo dice con una voce energica perchè sa che, nonostante tutto, loro li amano e anche Varese verrà conquistata dalla simpatia e dall’ ironia "acidella" che li contraddistingue.
Ma cosa pensa il compagno radiofonico della Pina – quello che ha posato con lei, nudo, per Rolling Stone, quello che ha iniziato con Gay.tv, quello che conduce Nientology – dell’appena concluso festival di Sanremo? «Io avrei voluto sul podio: primi I La Crus, secondi i Modà e terza Anna Tatangelo». Invece ha vinto Vecchioni, «una bella canzone, anche se in questo paese rimaniamo ancorati a quello che ci rassicura, a quello che ci assomiglia di più. Non abbiamo il coraggio di rischiare». E allora quali sono i tuoi cantanti preferiti? «Laura Pausini, aspetto con ansia il nuovo disco di Britney Spears e…». Katy Perry? «Si dai, ci può stare».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.