I carabinieri “pizzicano” un ladro in ospedale
Nel corso dei controlli straordinari nel weekend individuato un 23enne che si era introdotto nel reparto di dermatologia
I controlli straordinari predisposti dei Carabinieri hanno ottenuto risultati positivi anche a Gallarate: i militari del locale Nucleo Operativo e Radiomobile hanno infatti individuato, bloccato e denunciato per “tentato furto” un 23enne pregiudicato: il ragazzo si era introdotto all’interno del reparto di dermatologia del locale ospedale allo scopo di asportare materiale vario da ambulatorio. Nei giorni scorsi il nosocomio era stato preso di mira più volte dai ladri, penetrati nella sede dell’Avis e pochi giorni dopo nell’ambulatorio antidiabetico.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
Andrea Camurani su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
GiuseppeMaranghi su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
axelzzz85 su Il viadotto della tangenziale di Vedano è tornato percorribile: a ottobre la riapertura completa
lenny54 su "La situazione a Gaza è inaccettabile", si fermino le armi
EnnioSpaggiari su Aggiudicati i lavori per l'area ex Siome di Malnate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.