I Killer Bees hanno finito la benzina

Api sconfitte in casa 7-2 dal Cramosina. Ora la squadra di Cacciatore attesa da due trasferte

Durissimo verdetto al termine dell’incontro giocato domenica dai Killer Bees Varese, sconfitti con un netto 7-2 dal Cramosina: le api, dopo un buon primo terzo di gioco chiuso avanti sul 2-0 sono letteralmente crollati mettendo in luce le carenze tecnico-atletiche già evidenziate nelle ultime partite dai varesini che hanno spianato la via agli avversari. Il Cramosina è compagine veloce, grintosa e ben amalgamata, degna del primato in classifica.
Non è quindi bastata un’ultima frazione giocata dalle Api facendo leva sull’orgoglio personale, anche perché gli ospiti non hanno smesso di spingere chiudendo anche l’ultimo parziale con un netto 4-0 a proprio favore.
Match comunque avvincente e carico di agonismo quello giocato in via Albani, pur restando sui binari della correttezza nonostante le tante penalità assegnate dagli arbitri. Ora Varese giocherà l’infrasettimanale contro il Locarno ad Ascona per poi affrontare il Nivo a Faido e infine concludere la stagione regolare in casa contro l’Ascona.

Varese Killer Bees – Hc Cramosina 2-7 (2-0; 0-3; 0-4)

Marcatori: 1’50” Suominen (Rizzo), 10’56” Barban; 29’35” Imperatori, 30’40” Azzali, 32’59” Piccoli; 43’08” Azzali (Piccoli, Azzali), 48’24” Cicchino (Lunini), 52’48” Piccoli(Azzali), 57’48” Imperatori.
Varese: Mitrano, Barban, Fogliopara, Galli, Milani, Odino G., Vischi, Asselstine, Marian, Odino D., Rizzo, Terruggia, Merzario, Rotolo, Malacarne, Di Pietro, Suominen. All. Cacciatore.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Febbraio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.