Margherita e i suoi nuovi spasimanti
Pretendenti dentro e fuori della Casa per la varesina Margherita Zanattam una delle concorrenti più simpatiche dell'edizione
Un’altra serata tranquilla per Margherita dal punto di vista della sua permanenza della casa. Nessun brivido, nessun tentennamento. Un’altra settimana all’interno è perciò assicurata per la varesina, che ormai gode di simpatia e consensi diffusi.
Per una volta, non è stata nemmeno tormentata con la faccenda di Nando: questa sera c’era da torturare ben bene il beneducato Andrea, la cui fidanzata lo sta bellamente cornificando fuori dalla casa. Naturalmente la premiata Ditta del GF si è premurata di fargli conoscere l’amante per confrontarsi con lui.
Il risultato, quindi, è stata una settimana più calma del solito per la Marghe. Calma, tranne che per un particolare: pare che abbia nuovi spasimanti sia dentro che fuori dalla casa. Dentro, oltre allo scherzoso Emanuele (però fidanzato a Rosa…) c’è anche il pazzo Gimmy, che ci ha fatto un pensiero… Margherita non ricambia, ma intanto si è guadagnata un amico solidissimo.
Fuori, infine, c’è anche il misterioso spasimante che lancia aerei pubblicitari davanti alla casa del GF, con su scritto "ti amo" per Margherita. Il suo nome è Elio. E possamo giurare che ne sentiremo ancora parlare.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.