Per Margherita il regalo di compleanno è la macchina della verità

Il micidiale aggeggio usato su Nando per verificare le sue affermazioni sulle frequentazioni di signorine fuori dalla casa. nel frattempo eliminata Erinela e in nomination, Biagio, Roberto e Raoul

Margherita Zanatta e Nando alla macchina della veritàMa va come si deve sprecare la tecnologia Nasa.
Per strappare la “verità” a Nando sui suoi trascorsi fuori dalla casa, nella puntata del grande Fratello di ieri è stata utilizzata persino la la macchina della verità, con annesso professore dal nome esotico che ha confermato quello che tutti gli spettatori del Grande Fratello pensano da settimane: che lui ha raccontato delle gran balle sul suo non coinvolgimento con le ragazze ma che Margherita gli garba.

Galleria fotografica

Margherita e la macchina della verità 4 di 10

Un bel modo (si fa per dire) per festeggiare non solo San Valentino ma anche e soprattutto il compleanno della varesina Margherita Zanatta, la "fidanzata tradita" del GF, che è caduto in questi giorni, poco dopo quello del padre Marino. Per il resto, solita routine: eliminata Erinela, pianti di Davide che recita la parte del fidanzato sconsolato, in nomination Biagio, Raoul e Roberto.
Se le serate saranno dominate dalla chiassosa noia delle ultime due puntate sarà dura, di questo passo, arrivare fino al 10 di aprile. Anche se a quella finale Margherita Zanatta sembra sempre più probabile che arrivi, insieme a Ferdinando e Guendalina.


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Febbraio 2011
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Margherita e la macchina della verità 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.