Perseguitava l’ex-moglie, arrestato dai carabinieri

L'uomo, un 33enne bustocco, è finito ai domiciliari dopo aver molestato la donna con sms, messaggi su facebook, pedinamenti e aggressioni fisiche e verbali per strada

Non si rassegnava alla fine del loro matrimonio e così un 33enne di Busto Arsizio è finito in manette con l’accusa di aver compiuto atti persecutori nei confronti della sua ex-moglie trentenne. L’esecuzione dell’ordine di custodia cautelare ai domiciliari è scattata oggi, lunedì, per l’uomo dopo che la donna, terrorizzata dall’escalation di sms, telefonate, messaggi su facebook, appostamenti sotto casa e violenze verbali e fisiche, ha deciso di denunciarlo. L’intervento dei militari della compagnia di Busto Arsizio è stato immediato al fine di raccogliere elementi utili all’indagine per poter richiedere gli arresti domiciliari.

Sempre oggi, nel corso di un controllo preventivo dei carabinieri nei pressi della biglietteria della stazione ferroviaria di Busto Arsizio, un magrebino di 34 anni è stato arrestato ed un cittadino tunisino di 28 è stato denunciato a piede libero  per inosservanza alla legge sull’immigrazione e detenzione di hashish.
Entrambi senza fissa dimora, risultavano sprovvisti di documenti di identificazione personale. Nelle tasche di uno dei due sono state rinvenute alcune dosi di hashish.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Febbraio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.