Rapina in gioielleria, ferita alla testa la titolare
Il rapinatore ha assaltato un negozio in Corso San Gottardo. Il rapinatore è fuggito verso il valico ma è stato arrestato in serata
Un uomo, intorno alle 17 di venerdì 25 febbraio, è entrato nell’orologeria Maiocchi in Corso San Gottardo a Chiasso per compiere una rapina. Durante il tentativo una donna, la titolare del negozio, è rimasta ferita da un colpo di pistola. Fortunatamente la donna ha riportato ferite non gravi, in quanto colpita di striscio al volto. L’autore della tentata rapina si è in seguito allontanato in direzione della stazione dove aveva un’auto con la quale si è allontanato verso il valico doganale.
Gli agenti di Polizia Comunale della città e della cantonale sono intevrenuti immediatamente sul posto. Una ambulanza ha soccorso e un’automedica hanno soccorso la donna che dopo una prima assistenza è stata trasferita al pronto soccorso.
In serata la Polizia Cantonale ed il Ministero Pubblico hanno comunicato che l’autore della rapina è stato arrestato. Il fermo è stato effettuato dai Carabinieri della stazione di Piancogno di Brescia e dalla Squadra Mobile antirapine della Questura di Brescia. L’uomo è stato trovato a Piancogno di Brescia, nei pressi della propria abitazione. L’arrestato è un 52enne cittadino italiano pregiudicato per reati contro il patrimonio e rapine. L’inchiesta è coordinata dalla Procuratrice Pubblica Margherita Lanzillo ed affidata al Commissariato di Chiasso.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.