Ruba spiccioli in chiesa, denunciato per furto
Un quarantaquattrenne nei guai: è accusato di aver rubato alla chiesa di San Giovanni Battista
A Fagnano Olona, i militari della locale Stazione hanno denunciato in stato di libertà un 44enne di origine siciliana per “furto”: lo stesso infatti, aveva asportato una cassetta contenente le offerte dei fedeli dalla Chiesa di San Giovanni Battista di Fagnano lo scorso 20 febbraio. Il maltolto è stato recuperato e restituito al parroco del luogo, che potrà ora destinarlo al suo naturale impiego.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
dieghito su Investito in Germania, è morto il ginecologo varesino Massimiliano Milani
matthewborg su Lago di Varese, caccia e sport d'acqua: le regole per la convivenza da domenica
principe.rosso su Il Governo elimina il bollo per auto e moto di piccola e media potenza
Walt06 su Varese, tutti promossi al Centro Studi Voltaire: il bilancio del primo anno
PSG su Dopo le polemiche, è il giorno dell’avvio delle lezioni alla scuola di via Curtatone a Gallarate
principe.rosso su Crollo alla E-Work Arena, Varese pronta ad aiutare la Uyba Volley: a disposizione il palasport di Masnago










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.