San Valentino è al cinema con Valerio Scanu
Un modo speciale per festeggiare il 14 febbraio con il cantante: in cento sale italiane verrà trasmesso un evento live
Quest’anno Valerio Scanu ha scelto un modo molto speciale per festeggiare San Valentino. Lunedì 14 febbraio sarà possibile, infatti, seguire in diretta in più di 100 sale cinematografiche italiane, un inedito evento live che si terrà in esclusiva assoluta in occasione della festa più romantica dell’anno: il “LOVE SHOW”.
Il giovane interprete, che ha presentato il 14 gennaio, il suo nuovo singolo “L’amore Cambia” (brano tratto dall’ultimo album “PARTO da QUI” pubblicato da EMI Music a novembre), sarà il protagonista di una serata all’insegna della sua musica (in scaletta i brani più famosi tratti dagli album di inediti dell’ultimo vincitore del Festival di Sanremo) e dell’amore delle sue fan e non solo, che potranno seguire la serata in diretta da più di 100 sale cinematografiche italiane (ingresso euro 10/12 + prenotazione – inizio ore 20.30). È possibile trovare l’elenco delle sale cinematografiche e le informazioni sulla prevendita sul sito www.iovadoalcinema.it/valerioscanu.
Durante la serata (organizzata da QMI/Iovadoalcinema con la coproduzione di NGM e la media partnership di TVB Girl e 105) gli spettatori presenti al cinema potranno interagire in diretta con il giovane artista attraverso un numero di SMS: una occasione unica per rendere questa esperienza indimenticabile ancora più unica e coinvolgente.
“Parto da qui” segue il successo ottenuto dal ventenne cantante dopo la vittoria alla 60ma edizione del Festival di Sanremo lo scorso febbraio, e segna un passo in avanti nel suo percorso, sia come cantante che come artista a tutto tondo. Valerio per la prima volta ha dato il suo apporto al disco collaborando alla scrittura, di “Parto da qui”, la title track dell’album. L’album (11 tracce inedite) è disponibile in una edizione limitata a prezzo speciale contenente un bonus dvd con contenuti esclusivi ed inediti: il videoclip del brano “Cosi Distante”, la versione piano e voce di “Sentimento” e di tre cover molto amate dal pubblico di Scanu: "Everything I Do (I Do It For You)" di Bryan Adams, "Cambiare" di Alex Baroni e “Always” dei Bon Jovi. Il dvd contiene inoltre un video racconto track by track di “Parto da qui” durante il quale Valerio Scanu spiega ai fan la nascita di questo album e dei vari brani. A chiudere il dvd una photogallery e il video diario del “In tutti i luoghi tour” che raccoglie i racconti di alcuni selezionati fan che hanno partecipato questa estate ad un contest nato per raccogliere le testimonianze dei fan accorsi alle date del tour di Scanu.
Il nuovo tour dell’ultimo vincitore del Festival di Sanremo (una produzione Massimo Levantini per Live Nation) inzierà l’ 1 e il 2 marzo al BLUE NOTE di Milano (già SOLD OUT gli spettacoli delle ore 21.00, biglietti ancora disponibili per gli spettacoli delle ore 23.00 – info e biglietti su www.bluenotemilano.com o www.vivaticket.it; Info-line Blue Note 02 69 01 68 88) prima di approdare a Roma il 12 marzo presso la Sala Sinopoli dell’Auditorium Parco della Musica dove anche qui Scanu ha fatto registrare il tutto esaurito.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.