Super jackpot per il lotto, in palio 19,5 milioni di franchi
Per aggiudicarsi il montepremi milionario si dovranno indovinare i sei numeri sulla schedina e il numero esatto "Plus"
Montepremi milionario per il Lotto svizzero. Questa sera il jackpot oltre confine salirà infatti a 19,5 milioni di franchi. Una cifra imponente che tuttavia non rappresenta un record per le lotterie elvetiche: il più alto montepremi svizzero è stato infatti di 35 milioni di franchi.
Per aggiudicarsi il superpremio di oltre 19 milioni di franchi si dovranno indovinare i sei numeri sulla schedina e il numero esatto "Plus".
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.