Vittorie per Gallaratese e Solbiatese. Pari per la Caronnese
I biancoblu superano il Chieri, i nerazzurri la Castellana. 1-1 dell'Insubria ad Alzano
Non porta lacrime, ma molti sorrisi, la domenica per le squadre varesine impegnate nel campionato di serie D.
Nel girone A la Gallaratese vince in casa contro il Chieri, mentre dal girone B pareggia la Caronnese e ottiene altri tre punti interni la Solbiatese.
Con un gol per tempo la Gallaratese liquida la pratica Chieri e continua la propria marcia verso una salvezza sempre più vicina. Alle “Azalee” gli uomini di Ernestino Ramella sono passati in vantaggio al 15’ del primo parziale grazie ad una bella punizione di Bruni. Nella seconda parte i biancoblu sono stati bravi a non concedere spazi agli avversari e a chiudere i conti al 35’ con Chiurlato.
La Caronnese riesce ad ottenere un punto importante per la classifica dal proprio impegno sul difficile campo dell’Alzano. I rossoblu sono riusciti a passare in vantaggio nel corso del primo tempo con Arturo Di Napoli al 32’. Nella ripresa, però, i padroni di casa hanno alzato la pressione trovando la rete del pari al 17’ grazie a Valenti, che era entrato in campo da pochi minuti.
Dopo aver passato più di metà campionato senza mai vincere in casa, la Solbiatese ottiene il secondo successo consecutivo al “Chinetti” e abbandona l’ultimo posto in classifica sorpassando la Caratese. Il primo tempo si è chiuso con il vantaggio per 1-0 dei nerazzurri firmato da Lemma. Nella ripresa prima è arrivato il pari momentaneo della Castellana siglato da Fornito, poi, dopo qualche minuto di ambasce, Casiraghi e Caon hanno girato la gara a favore della Solbia con due gol di bella fattura che hanno permesso di chiudere il match sul 3-1.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Valeria Vernon su MV Agusta la situazione è critica: il sindacato dice no ai licenziamenti collettivi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.