Von travolta a Milano
In B femminile sconfitta netta per le ragazze di Bellorini: 13-6. Nel torneo maschile una bella Busto perde di un soffio con la capolista
Nuova sconfitta per la giovane Von impegnata nel campionato di serie B femminile. La squadra di coach Bellorini è stata sconfitta nettamente fuori casa dalla Canottieri Milano con il punteggio di 13-6. Gara segnata fin dalla prima metà, con la squadra ambrosiana subito in vantaggio per 8-1, risultato pressoché impossibile da ribaltare; nella seconda parte la Varese Olona ha giocato in modo più fluido andando a segno cinque volte ma senza impensierire le padrone di casa. Tre le reti di Bordiga, la migliore realizzatrice biancorossoblu; doppietta per Peverelli mentre il gol di Maestri ha completato lo scorer. L’altra formazione della provincia impegnata nel campionato, Busto, ha invece riposato e quindi perso la testa della classifica.
In campo maschile bella prova della Busto Nuoto di Separovic, sconfitta con grande onore nella vasca del Lavagna. 7-5 il finale per i liguri, in testa al torneo di Serie B ma a lungo in difficoltà contro i "draghetti" che purtroppo rimangono sul fondo della classifica al pari di Prato e Promosport. Cinque diversi marcatori per Separovic: Carnini, Merisio, Saporoso, Roffi e Guerceri.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.