Voucher di conciliazione: abilitati i servizi scolastici

Dal 21 febbraio scorso, sili nido, scuole dell'infanzia comunale e servizi parascolastici possono riscuotere i pagamenti con i buoni

Il Comune di Varese informa che dal 21 febbraio gli asili nido, le scuole dell’infanzia comunali ed i servizi parascolastici sono accreditati da Regione Lombardia in qualità di operatori di servizio per la riscossione dei voucher di conciliazione. Pertanto, tutti coloro che sono in possesso dei voucher possono procedere al pagamento dei servizi fruiti recandosi all’Ufficio dote scuola. 
Le domande per l’assegnazione della Dote Scuola per l’a.s. 2011/2012 possono essere presentate dal 1° marzo al 2 maggio 2011.

La compilazione, l’inoltro e la gestione delle domande avvengono esclusivamente in via informatica sul sito www.dote.regione.lombardia.it

Come di consueto l’ufficio dote scuola garantisce a chi ne abbia necessità supporto informativo e assistenza, previo appuntamento. Per informazioni di dettaglio e appuntamenti rivolgersi a:

Area VI Politiche Educative e Pari Opportunità
Ufficio DOTE SCUOLA
Via Cairoli,6
0332.255001

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Febbraio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.