Adamoli presenta “Cuore e regione”
Giuseppe Adamoli ex Assessore e Consigliere della Regione Lombardia racconta quarant’anni di fatti e misfatti della politica regionale lombarda
Giuseppe Adamoli ex Assessore e Consigliere della Regione Lombardia racconta quarant’anni di fatti e misfatti della politica regionale lombarda.
Dalla prima Legge sull’urbanistica alle trasformazioni delle formazioni politiche regionali, da mani pulite alla Presidenza della Commissione speciale per la stesura del nuovo Statuto Regionale sotto il Governo Formigoni.
Intervistato dal Giornalista del quotidiano “La Prealpina” Federico Bianchessi, Giuseppe Adamoli ci condurrà attraverso gli eventi più spinosi ed eclatanti dell’ Istituziona Lombarda.
La presentazione si terrà a Magenta, Lunedì 7 Marzo alle ore 21 presso l’Aula Consiliare di Via Fornaroli, 30.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno
SABY24 su Case di riposo, in provincia di Varese una retta da 2.548 euro al mese: più cara della media lombarda
Bustocco-71 su Code e disagi sulla provinciale del lago: i lavori di asfaltatura bloccano il traffico tra Buguggiate e le autostrade
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.