Adamoli presenta “Cuore e regione”

Giuseppe Adamoli ex Assessore e Consigliere della Regione Lombardia racconta quarant’anni di fatti e misfatti della politica regionale lombarda

Giuseppe AdamoliGiuseppe Adamoli ex Assessore e Consigliere della Regione Lombardia racconta quarant’anni di fatti e misfatti della politica regionale lombarda.
Dalla prima Legge sull’urbanistica alle trasformazioni delle formazioni politiche regionali, da mani pulite alla Presidenza della Commissione speciale per la stesura del nuovo Statuto Regionale sotto il Governo Formigoni.
Intervistato dal Giornalista del quotidiano “La Prealpina” Federico Bianchessi, Giuseppe Adamoli ci condurrà attraverso gli eventi più spinosi ed eclatanti dell’ Istituziona Lombarda.
La presentazione si terrà a Magenta, Lunedì 7 Marzo alle ore 21 presso l’Aula Consiliare di Via Fornaroli, 30.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Marzo 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.