Appello al ladro: «Dentro quel computer c’è la salvezza di mia figlia»
Un cardanese lancia un messaggio alla persona che ha rubato il pc portatile dalla valigia caricata venerdì su un aereo per Bari: «Chiedo che mi venga restituito solo l'hard disk, contiene informazioni vitali per la mia bambina»
«Ridammi il computer che mi hai rubato, contiene dati importantissimi per la vita di mia figlia». Michele P., cardanese, chiede al ladro che lo ha privato del suo pc portatile di ascoltare l’appello di un padre che ha una figlia di soli sette mesi colpita da un problema di salute al momento della nascita che non è ancora stato risolto. «Dentro l’hard disk di quel pc ci sono informazioni vitali per la mia bambina, chiedo di riavere indietro solo quello, il resto non mi interessa». Il furto risale a venerdì e potrebbe essere avvenuto al momento di caricare il bagaglio a stiva sull’aereo Air One delle 17 partito dal T1 di Malpensa per Bari: «Ero tornato dal lavoro e ho inserito il mio computer, insieme ad altre cose, nella valigia che è stata caricata nella stiva dell’aereo – racconta Michele P. – io, mia moglie e mia figlia ci siamo imbarcati in tutta tranquillità sull’aereo, convinti che non potesse succedere una cosa simile. Ora sono disperato».
Del furto si è accorto solo una volta giunto a casa dei genitori, quando ha aperto la valigia: «Non potevo immaginare, in aeroporto, che potessero rubarmi delle cose in valigia e quindi, una volta ricevuto il bagaglio in aeroporto non ho controllato – racconta – poi quando mi sono reso conto sono tornato a fare denuncia. Air One mi ha fatto compilare un modulo ma io mi sono rivolto anche alla Polizia di Frontiera di Malpensa, perchè è proprio lì che me l’avrebbero rubato visto che sono dotati di scanner per controllare all’interno delle valigie». La speranza è che il messaggio arrivi, in qualche modo, al destinatario. Michele P. mette a disposizione anche il suo numero di cellulare (3497523304) per essere contattato dal ladro o da qualcuno che possa dare delle informazioni utili: «Non mi interessa recuperare tutto, voglio solo l’hard disk con le cartelle cliniche e tutti gli indirizzi e i contatti dei medici che hanno avuto in cura mia figlia».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.