Cade dal campanile, se la cava con qualche leggera ferita

Un giovane operaio stava lavorando a circa 8 metri di altezza quando ha perso l'equilibrio. Ancora da chiarire la dinamica dell'incidente

cade dal campanile della chiesa di gorduno, illesoÈ rimasto quasi illeso il ragazzo di 26 anni che questo’oggi, poco prima delle 13, è caduto dal campanile della chiesa dei santi Carpoforo e Maurizio a Gorduno, in Canton Ticino, vicino a Bellinzona. Il giovane operaio, della Leventina, stava effettuando dei lavori di ristrutturazione dell’edificio quando per motivi ancora da chiarire è precipitato da un’altezza di circa 8 metri all’interno della struttura. Sul posto è intervenuta l’Unità di intervento tecnica nonché i soccorritori della Croce Verde di Bellinzona che dopo aver prestato le prime cure all’operaio lo hanno trasportato in ambulanza all’ospedale. Sul posto è giunta anche la Polizia scientifica per i rilievi del caso.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Marzo 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.