Carta sconto benzina, riapre lo sportello
Il Comune informa che da lunedì 4 aprile sarà riattivato allo sportello n. 2 dell’Anagrafe il servizio di Carta sconto benzina
Il Comune di Varese informa che da lunedì 4 aprile sarà riattivato allo sportello n. 2 dell’Anagrafe il servizio di Carta sconto benzina.
Si procederà, per le nuove immatricolazioni di auto, all’abilitazione della Carta Regionale dei Servizi (CRS) al fine di beneficiare della riduzione del prezzo della benzina.
Si ricorda che, sempre dal 4 aprile, sarà possibile estendere il beneficio anche ai componenti il nucleo familiare, compilando apposita richiesta.
E’necessario presentare questi documenti:
– carta di circolazione (in visione);
– codice fiscale (in visione).
La richiesta può essere fatta solo dal titolare del diritto che, se impossibilitato, incaricherà un terzo che si presenterà con la richiesta compilata e firmata a cui dovrà essere allegata copia di un documento d’identità del titolare il diritto.
Inoltre si informa che per i cittadini residenti in Varese, che non fruiscono del servizio sanitario nazionale, quindi non titolari di CRS, sarà possibile chiedere rilascio di un identificativo, per beneficiare della riduzione, compilando una richiesta, nel caso in cui siano proprietari o possessori di moto o auto a benzina.
Maggiori informazioni e la modulistica sono disponibili sul sito internet del Comune di Varese: www.comune.varese.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.