Cislago vince il derby e si regala una speranza
Nell’anticipo di B1 il Cistellum regola in tre set Orago: dominato il primo, battaglia nel secondo e qualche brivido finale. La salvezza è ancora possibile
Sarà anche una sfida tra le ultime due della classifica (almeno fino a ieri), ma quello tra Cislago e Orago per le due squadre resta "il" derby, per motivi di prossimità geografica e anagrafica e per la presenza di numerose ex come Pagnin, Sintich, Moraghi ed Elli. L’anticipo di B1, spostato al giovedì per consentire all’Eas Italia di disputare domenica le finali provinciali della categoria Under 18, è insomma partita vera, anche se le ospiti la iniziano con un set di ritardo. Davanti a un centinaio di spettatori il Cistellum riesce a vendicare la brutta sconfitta dell’andata, non senza qualche difficoltà, e conquista tre punti che permettono di sperare ancora in una difficile salvezza. Decisiva su entrambi i fronti la battuta: quella di Cislago è letale, soprattutto nei turni di Girola e Sintich, mentre il servizio oraghese è meno efficace del solito e regala anche diversi punti diretti.
Serie B1 femminile – Tutti i risultati
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.